IT / EN
febbraio 13, 2018

FABRIC BUTLER, LA NUOVA APP DI ALBINI GROUP

Avete mai sognato di avere un intero catalogo di tessuti nella tasca della vostra giacca? La nostra nuova app, Fabric Butler by Albini Group, risponde perfettamente a questo desiderio e non solo.

Ora tutte le nostre collezioni sono diventate anche digitali grazie a questa rivoluzionaria app che consentirà di visualizzare il catalogo virtuale, scoprire nuove informazioni e curiosità sul mondo dei tessuti, cercarli usando diversi filtri e acquistare tagli in maniera semplice, con la garanzia di una consegna veloce. L’app permetterà inoltre di verificare le disponibilità dei tessuti in tempo reale e, nel caso in cui una variante non dovesse essere temporaneamente disponibile, il sistema proporrà automaticamente una serie di alternative, simili al tessuto desiderato. La app è completamente sincronizzata con la nostra piattaforma e-commerce, in modo da semplificare la gestione del carrello e avere gli ordini sempre sotto controllo.

Ma questo strumento non è stato pensato solo per i sarti… l’applicazione è scaricabile anche dai loro clienti, che possono consultare il catalogo tessuti quando, dove e come vogliono. Una volta che il cliente avrà scelto la variante desiderata, potrà inviare la wishlist al suo sarto.

La app è gratuita ed è disponibile per iOs (iPhone, iPad) e per Android (Samsung, Huawei, LG). Per accedere alla app bisognerà usare le stesse credenziali della piattaforma e-commerce.