IT / EN
luglio 19, 2017

La nuova collezione SILVERLINE di Thomas Mason

Thomas Mason, brand fondato nel 1796 in Inghilterra durante la rivoluzione industriale, propone da oltre 220 anni i migliori tessuti per camiceria a designer, camiciai specializzati e a retailer di alta qualità per uomini e donne in tutto il mondo. Thomas Mason è diventato un brand del Gruppo Albini nel 1992.

Thomas Mason è oggi lieto di presentare la nuova collezione SILVERLINE. Silverline ha caratterizzato fin dagli anni ’60 la proposta di Thomas Mason con la sua vasta offerta di tessuti disponibili a magazzino dal design classico interpretato con colore e carattere, in stile British.
La nuova proposta della collezione Silverline comprende sia i tessuti più apprezzati e scelti dai nostri Clienti negli ultimi 25 anni, che nuove varianti che riteniamo interpretino in modo più coerente e contemporaneo lo stile di Thomas Mason per il XXI secolo.
Novità di questa nuova collezione è la proposta SEASONAL, che verrà rinnovata ogni primavera/estate e ogni autunno/inverno. Questa offerta stagionale sarà disponibile per un anno; un’iniziativa innovativa di Thomas Mason che speriamo i nostri Clienti apprezzeranno.