IT / EN
27 Marzo, 2019

CHINA AND LUXURY: IL NUOVO SYMPOSIUM DI THOMAS MASON E PERMANENT STYLE

Ispirazione british e vocazione internazionale: Thomas Mason è l’esempio concreto di eleganza e qualità nel mondo della camiceria, apprezzato dai più famosi sarti e camiciai di tutto il mondo. Reinterpretando il suo stile in chiave moderna e originale, Thomas Mason trasforma la sua tipica connotazione inglese in regole internazionali per la moda maschile, che riscuotono un grande successo anche all’interno dei mercati asiatici.

Il 26 marzo a Hong Kong, Thomas Mason presenta insieme a Simon Crompton di Permanent Style un nuovo Symposium: “China and Luxury – Come i comportamenti d’acquisto dell’abbigliamento maschile su misura e di lusso stanno cambiando all’interno del più grande mercato del mondo”.

Con la partecipazione di  TC, co-fondatore di Craftsman Clothing, Tony Chang di Ascot Chang, Mark Cho, co-fondatore di The Armory, e George Wang, fondatore di Brio Beijing, Simon Crompton analizza le pratiche di consumo che si stanno diffondendo all’interno del mercato cinese e di Hong Kong, confrontandone il patrimonio stilistico, il comportamento dei consumatori e l’uso di Internet e dei social media.

In un mercato in cui le abitudini di consumo cambiano in maniera incredibilmente veloce, Hong Kong e la Cina sono diventati nel corso degli ultimi 15 anni dei punti di riferimento per l’abbigliamento maschile. La chiave per avere successo in un mercato così complesso è sviluppare un proprio stile e costruirsi una forte personalità, e Thomas Mason ne è la prova: un marchio internazionale che continua a essere punto di riferimento fondamentale per il mondo stilistico, sempre preservando le sue autenticità e peculiarità.