IT / EN
Maggio 6, 2020

Pronti a ripartire con forza e responsabilità

A tutti i nostri clienti, collaboratori, amici e lettori,

Dopo alcune settimane difficili sia a livello professionale che umano, siamo lieti di informarvi che le nostre strutture italiane sono state riaperte lunedì 4 maggio e sono di nuovo pronte a servirvi al meglio.

Abbiamo deciso di optare per una riapertura graduale: nelle prossime settimane i nostri collaboratori alterneranno la presenza fisica in azienda con il telelavoro da casa, in modo da garantire pienamente la loro salute e sicurezza. Per le persone presenti nelle nostre strutture sono state prese tutte le misure di sicurezza in conformità con le norme governative, ma anche sulla base di ulteriori iniziative aziendali.

Come avvenuto in altri momenti critici in passato, abbiamo cercato di cogliere questo periodo di fermo come un’opportunità per ripensare il nostro modello di business, per modernizzare il nostro approccio al mercato e ideare nuovi prodotti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza continuo supporto di tutti voi, per il quale vi ringraziamo enormemente. Ci auguriamo di affrontare i mesi a venire con questo approccio propositivo e stimolante.

Infine, vogliamo ringraziare tutti i nostri collaboratori per lo spirito di squadra, l’attenzione e la disponibilità messi in campo in questi tempi difficili e incerti. Più che mai hanno dimostrato flessibilità e passione, e oggi sono pronti a ripartire con forza e responsabilità.

Grazie ancora e i nostri più sentiti auguri a tutti voi.

Albini Group