Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui

Febbraio 2015
Read the English version
  logo_Albini
  News dal mondo Albini       West Indian Sea Island, Barbados    
    fiera       sea island   L'esclusivo cotone
di Barbados
   
            Sea Island, un cotone pregiato che nasconde un segreto! Una peculiarità che si scopre giorno dopo giorno: รจ come se le fibre avessero un proprio spirito che le continua a rendere vive nel tempo, dando corpo al tessuto.    
            approfondisci    
    Albini Group, le Collezioni
Primavera ⁄ Estate 2016
      Albini, donna    
    Albini Group ha presentato a Milano Unica e Première Vision le cinque collezioni di tessuti pensate per i cinque diversi brand del Gruppo. In comune: saper individuare e dettare le tendenze della camiceria internazionale. Cotonificio Albini, Albini, donna, Thomas Mason, David & John Anderson e Albiate 1830 presentano i nuovi colori, i filati, le basi, le stampe e le fantasie dei tessuti che ispireranno camiciai specializzati, sarti e griffe per la moda Primavera–Estate 2016.       Donna   In principio è l'uomo    
            L'ispirazione della nuova collezione Albini, donna è una ricerca che parte dalla camiceria maschile di cui rispecchia la tradizione. Nascono nuovi basici che evolvono da quelli maschili verso una palette colori femminile con neutri sofisticati.    
    approfondisci         approfondisci    
    lino       video sea island       rassegna    
    Naturale, Elegante, Europeo       Video Sea Island
Barbados
      Fashion
magazine.it
   
    Il Gruppo Albini sceglie il miglior lino di Normandia per le collezioni Primavera–Estate 2016 dei suoi brand. Una materia prima dalla forte personalità, che permette una vastissima gamma di sperimentazioni stilistiche.       Ecco come nasce uno dei cotoni più rari e preziosi al mondo. Un breve video che racconta la storia del prestigioso cotone West Indian Sea Island di Barbados, di cui Albini Group ha l'esclusiva per il 100% della produzione.       Il Gruppo Albini cresce del 10% e ottiene la certificazione "AEO".
La vocazione all'export dell'Azienda è stata confermata dal riconoscimento di operatore Economico Autorizzato rilasciato dall'Agenzia delle Dogane.
   
    approfondisci       approfondisci       approfondisci    
  stampa   busta   facebook   youtube    
WWW.ALBINIGROUP.COM
Non vuoi più questa newsletter? Clicca qui
AlbiniGroup