IT / EN

LAVORA CON NOI

POSIZIONI APERTE

Per inviare una candidatura relativa a una delle posizioni aperte, clicca sul bottone Invia Candidatura relativo alla posizione a cui sei interessato e compila il modulo online.

Codice Posizione

2018_02_COM_STAGE

Descrizione

Il/la candidato/a sarà inserito nel back office della direzione commerciale e supporterà personale esperto nella gestione dell’attività di amministrazione vendite per un’area internazionale. Nello specifico si occuperà della gestione operativa dell’ordine del cliente, dall'inserimento nel gestionale aziendale fino alla spedizione e fatturazione; fornirà inoltre supporto nella gestione della corrispondenza con il cliente al fine di assisterlo soprattutto nella fase del post vendita.

Requisiti

Ricerchiamo un/a giovane laureato/a in Commercio Estero, Economia o Lingue e Letterature Straniere con ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità organizzative, disponibilità e flessibilità.

Sede di lavoro

Albino (BG) – Via Dr. Silvio Albini, 1
Invia Candidatura

Codice Posizione

2018_04_AF_STAGE

Descrizione

Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio recupero credito della direzione amministrativa e collaborerà all'attività di analisi di bilanci di aziende clienti al fine di redigere relazioni con indicazioni di natura finanziaria ed economica. Collaborerà inoltre alla stesura di procedure aziendali relative alla gestione delle attività di credit management.

Requisiti

Ricerchiamo un/a laureando/a o laureato/a in Economia con buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono buone conoscenze amministrative/economiche, buona capacità analitiche, disponibilità e flessibilità.

Sede di lavoro

Albino (BG) – Via Dr. Silvio Albini, 1
Invia Candidatura

Codice Posizione

2018_05_ INGEGNERE DI MANUTENZIONE

Descrizione

Il candidato si occuperà di ingegnerizzare i processi manutentivi e di gestire – secondo le procedure manutentive standard – le diverse tipologie impiantistiche del Gruppo Albini al fine di mantenere il miglior livello di servizio possibile e gli standard qualitativi prefissati, minimizzando i costi di gestione.

In particolare si occuperà di predisporre e promuovere l’utilizzo di adeguati strumenti di supporto operativo; individuare i punti critici nei processi manutentivi e attuare adeguate azioni correttive; definire le corrette politiche manutentive; definire, rilevare e analizzare i propri indicatori di performance; definire le corrette politiche di gestione a scorta; gestire i materiali promuovendo la standardizzazione (ricambi, materiali di consumo, …); definire l’assetto di terziarizzazione per quanto riguarda la definizione degli interventi da affidare all'esterno, la selezione dei fornitori e la loro valutazione; supervisionare il sistema di manutenzione.

Requisiti

Ricerchiamo un laureato in Ingegneria Meccanica o Gestionale che abbia maturato una comprovata esperienza in posizione analoga.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo buone capacità di Team Working, leadership, orientamento al risultato e spirito d’iniziativa.

Sede di lavoro

Albino (BG) – Via Dr. Silvio Albini, 1
Invia Candidatura

CANDIDATURA SPONTANEA

DATI ANAGRAFICI I campi con asterisco sono obbligatori.
TITOLO DI STUDIO - Riportare titolo di studio più alto conseguito
CONOSCENZE LINGUISTICHE
AREE DI INTERESSE - Seleziona una o più voci
BREVE LETTERA DI PRESENTAZIONE
ALLEGA CURRICULUM VITAE
×
Dichiaro di aver preso visione dell’informativa e presto il consenso al trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae siano essi comuni o particolari.*