IT / EN
Febbraio 12, 2018

LA NUOVA COLLEZIONE GOLDLINE DI THOMAS MASON

Siamo felici di presentare la nuova collezione Goldline di Thomas Mason, in cui troverete tessuti nobili e preziosi che danno vita a nuove regole di eleganza per il gentleman contemporaneo. Il livello più alto del “servizio pronti” di Thomas Mason, originariamente realizzato per celebrare il bicentenario del brand (1796-1996).

Oggi questa notevole collezione è arricchita da David & John Anderson, il marchio acquisito da Albini Group nel 1992 e specializzato nei migliori filati e tessuti nei materiali più pregiati.
I classici tessuti Goldline, nelle tipiche strutture popeline, zephir, twill e oxford, utilizzano filati doppi ritorti in 140/2-160/2. I preziosi tessuti DJA vanno dal 170/2 fino al 240/2, offrendo ai nostri clienti una gamma completa di lussuose possibilità.

Questi tessuti sono ottenuti dal miglior cotone egiziano, il Giza 45, coltivato esclusivamente in una piccola area del delta del Nilo, grazie al clima ideale e al terreno fertile. Il cotone Giza 45 rappresenta solo lo 0,4% della produzione annua totale di cotone egiziano.

Al Giza 45 si affianca anche il pregiato lino della Normandia (dove viene coltivato il lino migliore): leggero, naturale, gradevole al tatto e dall’aspetto raffinato.

La proposta è arricchita inoltre da una selezione di tessuti nel raro cotone West Indian Sea Island, di cui Albini Group detiene l’esclusività al 100% della produzione dalle Barbados.

Tutti i tessuti della collezione Goldline sono disponibili e rimarranno in stock per diversi anni. Speriamo che il nostro progetto sia di vostro gradimento!