IT / EN
Gennaio 25, 2024

ALBINI GROUP PRESENTA LE COLLEZIONI P/E 2025

A Milano Unica, Albini Group presenta le nuove collezioni di tessuti per la Primavera/Estate 2025 dei suoi quattro brand: Albini 1876, Thomas Mason, Albiate 1830 e Albini Donna.

LE COLLEZIONI

Albini 1876 

Albini 1876 riscrive l’eleganza secondo i canoni contemporanei, che uniscono gusto e funzionalità.
La formalità maschile è in evoluzione e Albini 1876, con la nuova collezione Primavera/Estate 2025, conferma la sua personalità, sempre al passo con i tempi. Tessuti dal gusto Made in Italy arricchiti da performance, per camicie eleganti che diventano l’emblema della nuova camicia classica, ideali per essere a proprio agio in ufficio come la sera a cena, in totale relax senza mai rinunciare allo stile.

Scopri di più

Thomas Mason

Per la collezione Primavera/Estate 2025, Thomas Mason stringe a doppio filo il legame con il suo DNA, fatto di colori audaci, disegnature dal gusto British e filati finissimi, risultato dell’utilizzo delle migliori materie prime al mondo. L’archivio storico del brand, nel quale colori vivaci giocano con raffinati e talvolta eccentrici disegni e fantasie, si ritrova negli abbinamenti della stagione, di inaspettati lilla con giallo o verde acqua con rosa, che affiancano i nuovi colori dall’aspetto fresco e contemporaneo.

Scopri di più

Albini Donna

Texture Studio – Prosegue la grande ricerca di Albini Donna nell’ambito dei finissaggi speciali, sinonimo di impegno e sperimentazione, declinati su basi estive. Tramite trattamenti innovativi, giochi tra filati diversi e armature ricercate, il brand presenta per la PE 2025 una serie di tessuti dal gusto molto femminile, elegante e raffinato, che si caratterizzano per trasparenze e leggerezza.

Scopri di più

Albiate 1830

Gli “Italian Textile Explorers” di Albiate 1830, pionieri di quell’eccezionale innovazione che diventa l’ingrediente ideale per capi d’avanguardia, hanno viaggiato in Giappone, terra di creatività, di conoscenza e di sperimentazione, la cui cultura ha ispirato la collezione Primavera/Estate 2025, dal tema Discovering Japan.

Scopri di più