IT / EN
Febbraio 4, 2022

ALBINI GROUP PRESENTA LE COLLEZIONI P/E 2023

Albini 1876, Albini Donna, Thomas Mason e Albiate 1830 presentano a Milano Unica le nuove collezioni di tessuti per la stagione Primavera/Estate 2023 che si differenzia per la ricerca di finissaggi e basi nuove, la sostenibilità delle materie prime e un rinnovato sguardo allo stile.

LE COLLEZIONI

ALBINI 1876

La collezione stupisce per le sue proposte di tessuti raffinati e iper-performanti al tempo stesso, dal gusto ricercato e contemporaneo. Lo stile formale si rinnova e veste una nuova eleganza, più tecnica ma confortevole e di stile. Le caratteristiche intrinseche delle materie prime vengono enfatizzate e i colori sono declinati su un’ampia palette con abbinamenti e tinte inediti. Per tessuti estivi, leggeri o dal peso più sostenuto, ricercati e contemporanei.

Scopri di più

ALBINI DONNA

Un grande lavoro di ricerca di nuovi finissaggi, applicati a tessuti nuovi o da sempre parte del DNA del brand. La nuova collezione P/E 2023 di Albini Donna rappresenta la femminilità nella sua massima espressione, dove i tessuti si evolvono e si trasformano grazie a touch e stile sempre più contemporanei e sofisticati, sviluppati sui temi del cotone, fluid touch e jacquard e fil coupé.

Scopri di più

THOMAS MASON

Il brand dall’inconfondibile anima British sceglie di puntare per questa collezione sulle migliori materie prime, tra cui i cotoni Sea Island, Giza 87 e BIOFUSION®. La P/E 2023 propone viaggi cromatici tra colori accesi, la reinterpretazione di un classico del guardaroba maschile come la camicia azzurra e un tuffo nelle origini del brand, recuperando il proprio Heritage culturale e di stile.

Scopri di più

ALBIATE 1830

Il denim a tinte accese, i jacquard estivi, lo streetwear style e le stampe audaci e inedite sono i capisaldi della collezione P/E 2023. Le proposte dialogano tra loro per farsi portavoce di un’attenta ricerca e si traducono in tessuti dedicati ad un pubblico dall’anima casual e frizzante.

Scopri di più