IT / EN
12 Aprile, 2019

SILVERLINE SEASONAL P/E 2020

Ogni sei mesi la collezione Silverline di Thomas Mason si arricchisce con una proposta stagionale rinnovata, per mantenersi sempre in linea con le richieste del mercato e i trend del momento.
La nuova collezione Silverline SEASONAL per la stagione Primavera/Estate 2020 offre una selezione di tessuti rapidamente disponibili e rappresentativi delle ultime novità e tendenze della moda.

La proposta è raffinata e ricca di colore, e reinterpreta la tradizione inglese in chiave cool e contemporanea. Colori freschi, righe audaci e stampe floreali si susseguono per creare una proposta di altissima qualità, a partire dalla scelta delle materie prime fino a quella dei disegni, disegnata per coloro che cercano originalità e stile, senza rinunciare al comfort e alle performance.

Sempre di più l’eleganza è influenzata dalle esigenze contemporanee: dai tessuti Journey, pensati per una camicia business che rimane perfetta da mattina a sera, si arriva alle texture morbide e confortevoli della maglia Allyson, perfetta per camicie di tendenza.

In vista della bella stagione i tessuti guadagnano in naturalezza, come i freschi e leggeri Zephir 1818 e i misti lino Verdon, proposti in quadri dai colori raffinati.

Non mancano i Regent, una selezione di righe multi-colore esaltate da combinazioni sorprendenti e incisive, in un perfetto equilibro tra eccentricità ed eleganza.

Infine le stampe, che questa stagione prendono ispirazione da un’intrigante mondo floreale e vengono proposte in fresche e raffinate composizioni primaverili.