IT / EN
Novembre 11, 2022

Al Supima Design Lab di Parigi capi realizzati con i tessuti Albini 1876

Ogni anno Supima, la nota associazione di coltivatori Americani dell’omonimo cotone, organizza il Supima Design Lab, un contest rivolto a stilisti e fashion designer di tutto il mondo.

Un vero e proprio evento all’insegna della moda e del cotone americano Supima, che per la sua quinta edizione è stato organizzato a Parigi, presso l’Ambasciata Americana, durante la Fashion Week parigina.

All’interno di questo elegante contesto sono stati presentati i progetti realizzati dai 7 stilisti e designer, i quali hanno avuto la possibilità di mostrare le loro creazioni ai numerosi ospiti internazionali ed esperti del settore che hanno preso parte all’evento.

Albini Group ha confermato nuovamente la sua presenza e il supporto ai giovani talenti coinvolti tramite la fornitura di tessuti firmati Albini 1876 e realizzati in 100% cotone Supima. Tra i capi realizzati con i prestigiosi tessuti di Albini 1876 vi è anche il meraviglioso abito bianco di Sini Saavala, che ha vinto il premio “L’Atelier des Matières”.

Il coinvolgimento di Albini Group al Supima Design Lab testimonia ancora una volta la volontà dell’azienda nel supportare i giovani talenti emergenti nella loro carriera professionale e conferma inoltre la forte partnership con Supima, consolidata e duratura.