IT / EN
Ottobre 19, 2023

I capi della Supima Design Competition realizzati con i tessuti Albini

Lanciata nel 2008, la Supima Design Competition è stata creata per introdurre la prossima generazione di designer nel settore della moda. Un vero e proprio evento all’insegna della creatività e del cotone Supima che nel tempo si è trasformato in una prestigiosa vetrina internazionale.

Ai designer emergenti, selezionati dalle migliori scuole di design, è stata offerta la possibilità di creare una capsule collection di abbigliamento femminile utilizzando tessuti di cotone Supima.

Anche quest’anno Albini Group ha confermato con orgoglio la sua presenza e il supporto ai giovani talenti coinvolti tramite la fornitura di tessuti di alta qualità e realizzati in 100% cotone Supima. Inoltre, i capi realizzati con i nostri tessuti hanno sfilato durante la New York Fashion Week e successivamente sono stati esposti al Supima Design Lab presso l’Ambasciata Americana di Parigi.

Tra i capi esposti anche quello di Carla Pierini, vincitrice della Supima Design Competition 2023, realizzato con tessuti Albini.

Il coinvolgimento di Albini Group alla Supima Design Competition testimonia la volontà dell’azienda nel fornire supporto ai giovani talenti emergenti nella loro carriera professionale e sottolinea la duratura e consolidata partnership con Supima.